Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

IL MIO CANALE YOU TUBE: SERENA FUART-CHANTAL GIULIA-BLUE IVY

IL MIO CANALE YOU TUBE: SERENA FUART-CHANTAL GIULIA-BLUE IVY
IL MIO CANALE YOU TUBE: SERENA FUART-CHANTAL GIULIA-BLUE IVY

 

voglio parlare d'amore in modo
multimediale,tramite i miei blog,video e
cover che faccio di varie cantanti e dedico
ai miei amori...
Ci sono tante forme d'amore: corrisposto,non
corrisposto, a distanza, amori vissuti e non
vissuti, carnale, spirituale ecc...
ogni amore è diverso ma ugualmente
importante per noi.  Occorre raccontare e
narrare tutto non solo quello che dalla
società viene maggiormente riconosciuto (gli
amori vissuti,carnali ecc)...
Narriamo e cantiamo...FIN DA PICCOLA SONO
APPASSIONATA DI CRISTINA D'AVENA E CANTARE
LE SUE CANZONI E' UN ONORE...MA PROVO A
CANTARE ANCHE ALTRO

 

IL MIO CANALE

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su